00:14 min

gazzanet

Los Angeles Galaxy, Ibrahimovic si rifiuta di giocare: “Campo indegno”

Redazione ITASportPress

Il Los Angeles Galaxy senza lo svedese è stato travolto 5-0 da Seattle Sounders. La vittoria in casa Galaxy manca ormai da 4 partite

Nella notte si sono disputate le gare della Major League Soccer, tra cui la partita che ha visto affrontarsi il Los Angeles Galaxy sul campo di Seattle Sounders. I padroni di casa si sono imposti 5-0, con i Galaxy che tornano a casa nuovamente a mani vuote. Quarta sfida consecutiva senza successi per la squadra di Ibrahimovic che ora è a rischio playoff nella Western Conference. Il Los Angeles Galaxy, infatti, ora si trova al quinto posto alla pari con Portland, ultima squadra qualificata.

Nella sfida di stanotte, Ibrahimovic non è sceso in campo. Decisione sua, in quanto lo svedese si è rifiutato di giocare su un prato in erba sintetica, ed ha tuonato: "Penso sia una vergogna disputare una partita su un campo sintetico". Per non sollecitare le articolazioni ed i legamenti danneggiati dopo il grave infortunio subito nell'aprile 2017, Ibra ha quindi deciso di non prendere parte alla partita persa del Los Angeles Galaxy.