ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LIBERO

Lucas Moura cerca squadra: “Ho 30 anni e sto bene. Ritorno in Brasile? Non nei miei piani””

Tottenham Lucas Moura
Il brasiliano cerca squadra ed è carico e pronto fisicamente. La voglia è di restare al top.
Redazione ITASportPress

Ha concluso la sua esperienza al Tottenham e ora è pronto ad una nuova avventura. Dove, però, non lo sa ancora. Parliamo di Lucas Moura che a TV Globo ha commentato cosa si aspetta dalla sua carriera dove, per ora, non è contemplato un ritorno in Brasile.

"Sono aperto a tutte le possibilità, anche quella di tornare al Sao Paulo. Ammetto, però, che non è nei piani della mia famiglia tornare in Brasile, ma non si dovrebbe mai escludere nulla. Vedremo cosa succede, il mercato è ancora aperto, quindi ci sono molte possibilità. Prenderò una decisione con la mia famiglia", ha detto Moura.


La voglia è quella di proseguire ancora al top, magari in Europa: "Come sto fisicamente? Bene, mi sento al culmine della mia carriera. Mi sento molto bene, la mia velocità non ha perso nulla. Ho ancora 30 anni, c'è molto da fare, ancora di più con la medicina avanzata che c'è oggi. Giocatori senior che giocano ad alto livello. Questo non è un problema. Questione di posizioni? Nessun problema: mi sono adattato e ho giocato anche nel Tottenham sulla fascia. Questo è un bene, aumenta il ventaglio di opzioni per la squadra".

Lucas Moura
tutte le notizie di