ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LIGUE 1

Luis Enrique: “Le assenze? Se mi lamento io, cosa devono fare i miei colleghi?”

Luis Enrique: “Le assenze? Se mi lamento io, cosa devono fare i miei colleghi?” - immagine 1
Le parole del tecnico del Psg alla vigilia della trasferta sul campo del Lens
Redazione ITASportPress

Luis Enrique ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta del suo Psg in casa del Lens. I parigini vogliono mantenere il vantaggio in vetta della classifica, ed il tecnico spagnolo ha presentato la sfida parlando anche delle diverse assenze.

LE PAROLE DI LUIS ENRIQUE - "I prossimi impegni potrebbero essere un ottimo modo per mettersi alla prova. La partita di domani contro il Lens ha tutti gli ingredienti per mettere in difficoltà una grande squadra. In casa è un avversario quasi imbattibile. È una squadra che pressa, che non concede molto. Sarà un grande test, in uno stadio con una bellissima atmosfera." Poi, sulle assenze e la partenza di Hakimi per la Coppa d'Africa: "Come staff non ci lamentiamo mai delle assenze dei giocatori. Se iniziassi a lamentarmi io delle assenze della mia squadra, figurarsi cosa dovrebbero fare gli altri allenatori della Ligue 1. Siamo una squadra, dobbiamo risolvere tutte le situazioni difficili".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.