ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LUTTO

Lutto nel calcio scozzese: morto ex CT Walter Smith

Walter Smith (getty images)

L'uomo aveva 73 anni

Redazione ITASportPress

Lutto nel mondo del calcio ed in particolare in quello scozzese. Walter Smith, leggendario manager scozzese, anche ex CT della Nazionale, è morto stamattina all'età di 73 anni. Autentico mito dei Rangers, con cui ha vinto per ben 10 volte il campionato e conquistato 21 titoli in totale, l'uomo era stato anche allenatore dell'Everton e assistente di sir Alex Ferguson al Manchester United, da marzo 2002 a febbraio 2004.

"È con profonda tristezza che annunciamo la scomparsa del nostro ex manager, presidente e leggenda del club, Walter Smith", le parole dei Rangers. Anche la federazione scozzese ha voluto espriremere la propria tristezza per la notizia in una nota: "Siamo profondamente rattristati nell'apprendere della scomparsa dell'ex allenatore della nazionale scozzese e di uno dei manager di maggior successo nella storia del calcio scozzese, Walter Smith".

Sui social anche i messaggi di Everton e Manchester United con tantissimi commenti da parte dei tifosi che hanno sempre amato e rispettato l'uomo oltre che il professionista.

 Walter Smith (getty images)
tutte le notizie di