ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Mac Allister, messaggio d’addio al Brighton? “Un onore rappresentare il club”

Mac Allister
Un lungo post con il "riassunto" della strepitosa stagione: aria d'addio per il centrocampista argentino dato per partente nel prossimo mercato.
Redazione ITASportPress

È un post che pare essere un messaggio d'addio quello condiviso nelle scorse ore su Instagram da Alexis Mac Allister nei confronti del Brighton. Il giocatore argentino è stato assoluto protagonista al Mondiale con l'Albiceleste confermando poi le ottime cose viste in Qatar anche col club guidato da De Zerbi. Proprio la sua annata top lo ha fatto balzare alle cronache di mercato e, l'estate in arrivo, potrebbe essere decisiva per il suo futuro con un cambio maglia più che probabile.

In tal senso molti hanno letto il "recap" della stagione come un saluto.


MESSAGGIO - "Poter rappresentare il Brighton in un Mondiale è stato qualcosa di molto speciale, ma essere il primo Campione del Mondo a rappresentare questo club sarà indimenticabile (speriamo che possano essere molti di più!). Tre anni e mezzo fa lottavamo per non retrocedere e oggi, dopo tante sofferenze, sacrificio e lavoro, questo gruppo è riuscito ad entrare nella storia del club per la prima qualificazione in Europa League. Tutti insieme ce l'abbiamo fatta e per questo dobbiamo essere molto orgogliosi di questa stagione", le parole di Mac Allister.

Mac Allister Argentina
tutte le notizie di