ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Mahrez su Guardiola: “Voleva che restassi al Manchester City, avevo altre idee”

Mahrez
Oggi tra le stelle dell'Al-Ahli nella Saudi Pro League in Arabia Saudita, Riyad Mahrez ha parlato del suo addio al Manchester City di Pep Guardiola
Redazione ITASportPress

Oggi tra le stelle dell'Al-Ahli nella Saudi Pro League in Arabia Saudita, Riyad Mahrez ha parlato del suo addio al Manchester City di Pep Guardiola avvenuto nei mesi scorsi. Intervistato dal quotidiano francese "L'Equipe", infatti, l'esterno algerino con un passato in Premier League ha raccontato della sua ultima parte della sua esperienza a Manchester sponda City. "In Champions League non ho giocato né semifinali né finale, dopo aver iniziato da titolare nelle stagioni precedenti e sono sempre stato influente nella squadra. Sentivo che la mia missione non era stata portata a termine" - ha spiegato Mahrez, oggi calciatore del'Al Ahli in Arabia Saudita.

Successivamente, ha proseguito ancora l'esterno algerino su quella che fu la finestra di mercato in cui il suo profilo ebbe un ruolo centrale nelle idee di diversi club. "Ho ricevuto un’offerta per trascorrere quattro anni in Arabia Saudita, un paese musulmano, e posso sicuramente proteggere la mia famiglia lì, anche se Txiki Beguiristain e Pep Guardiola volevano che restassi" - il retroscena svelato da Mahrez, che aveva dunque la possibilità di restare nella rosa del Manchester City campione d'Europa. Tuttavia, per le ragioni spiegate, il calciatore algerino ha poi deciso di sposare la causa saudita.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.