ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO TATTOO

Malcom, un leone sulla schiena: arriva nuovo tatuaggio (per lo Zenit?)

Malcom (getty images)

Il brasiliano mostra con orgoglio l'ultima opera disegnata sul suo corpo

Redazione ITASportPress

Due ore di lungo e minuzioso lavoro. Poi il capolavoro sulla schiena. Malcom, calciatore brasiliano dello Zenit, ha scelto un leone per "animare" la parte posteriore del suo corpo. Il calciatore, in passato accostato anche a diverse squadre italiane, si è mostrato sui social, precisamente su Instagram, prima, durante e dopo le operazioni per un tatuaggio di decisamente grande portata.

Il classe 1997 ha scelto di farsi disegnare sulla schiena un leone e alcuni cuccioli. Da capire se il riferimento possa essere "all'amore" per la formazione russa che, ricordiamolo, ha come mascotte ufficiale proprio un leone blu. Nelle stories pubblicate da Malcom si vede l'esperto tatuatore all'opera e successivamente il lavoro finito per il quale sono state necessarie bene 2 ore. Il risultato è davvero molto bello.

Malcom veste la maglia dello Zenit dal 2019 e il suo contratto con i russi è valido fino al 2024. In questa stagione, il brasiliano ha preso parte a 13 partite, nelle quali ha segnato 3 gol e realizzato 6 assist.

tutte le notizie di