Il calciatore ex Atalanta pronto al classico di Francia in campionato.
Ruslan Malinovskyi, centrocampista offensivo ex Atalanta e oggi al Marsiglia, è carico per il Classico francese che vedrà il suo OM impegnato domenica sera contro il Paris Saint-Germain. Una gara che in questa stagione ha già dato grande soddisfazione al club allenato da Tudor vista la vittoria in Coppa di Francia che ha portato anche all'eliminazione dei quotati parigini. Il giocatore ucraino ha parlato a Sky Sport sui vari temi legati alla sfida.
GRINTA - "Se facciamo le cose giuste, sbagliamo poco e facciamo tutto bene, andando al doppio di loro, allora possiamo anche vincere questa partita ma tutto dipende da noi", ha detto Malinovskyi. "Come mi trovo qui? Sono stato tre anni e mezzo in Italia e quando posso torno, ora però deve iniziare a parlare il francese".
PARAGONE - Parlando dell'ambiete del Marsiglia con particolare riferimento all'atmosfera che si vive allo stadio di casa: "Appena sono arrivato mi è stato detto che Napoli e Marsiglia sono molto simili... Il Velodrome dà una grande spinta e spaventa gli avversari perché hai un intero stadio che è con te".