ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Malouda ‘invita’ Mbappé al Chelsea: “Sarebbe un sogno. Neymar in Arabia? Non per soldi”

Malouda
L'ex calciatore francese ha commentato le recenti vicende calcistiche che hanno coinvolto i due fuoriclasse Mbappé e Neymar.
Redazione ITASportPress

Florent Malouda non dimentica i suoi trascorsi al Chelsea e parlando a Betway a proposito di alcuni temi caldi dell'attualità calcistica non nasconde il proprio "sogno nel cassetto" di vedere una stella come Kylian Mbappéun giorno allo Stamford Bridge. L'ex storico giocatore francese ha parlato del giovane del Psg ma anche di Neymar, volato in Arabia all'Al-Hilal.

MBAPPE' - “Vedere Mbappe indossare la maglia del Chelsea sarebbe un sogno ma loro (il Chelsea ndr) non sono pronti, come ha dimostrato la partita del West Ham", esordito con la debita accortezza Malouda. Parlando ancora dei Blues: "Non siamo il club che eravamo. Quando vedi il livello e le aspettative attorno a Mbappé, penso che il momento non sia quello giusto. Non credo che veda il Chelsea come un'opzione in questo momento. C'è così tanta pressione e aspettativa intorno a lui per vincere premi individuali e trofei col club che il momento non è quello giusto. Ma forse tra due o tre anni, se il Chelsea riuscirà a tornare in vetta in Premier e anche in Champions League, forse potremo discutere di Mbappé con il Chelsea. Ma al momento non ha senso. Ma se un giorno dovesse venire in Inghilterra, spero che scelga Stamford Bridge".


NEYMAR - Da una stella ad un'altra con un pensiero per Neymar: "Lui in Arabia? Non penso che sia puramente una questione di soldi, penso che si tratti di godersi il calcio con la Nazionale. Non credo che avesse abbastanza fiducia per andare in un top club della Premier League. Non sono sicuro che ne abbia avuto l'opportunità, come il Chelsea o il Liverpool come si è detto. Penso che sia stata la migliore opportunità che aveva quindi ha un senso per la sua carriera".

Mbappé
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.