Manchester City a rischio sanzioni in Premier League. La società rischia punti di penalizzazione o addirttura l'esclusione dal massimo torneo di calcio inglese. Ecco perché sono già tanti i rumors attorno alla figura di Pep Guardiola che sarebbe pronto a dimettersi perché "tradito" anche prima di eventuali conseguenze.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

SITUAZIONE
Manchester City a rischio sanzioni, Guardiola pronto a lasciare perché “tradito”
Possibile addio del tecnico dalla squadra inglese.
Il Sunriporta, infatti, alcune parole di alcuni mesi fa dello stesso allenatore riguardo questa possibilità: "Ho detto alla nostra gente: 'Ditemi tutto sui sospetti là fuori. Li ho guardati e ci ho creduto al 100% dal primo giorno, ma ho anche detto che se mi avessero mentito, non sarei rimasto qui il giorno dopo. Me ne andrò e loro non saranno più miei 'amici'. Mi piace rappresentare un club che sta facendo bene le cose'".
Secondo diversi media inglesi i vertici del Manchester City si aspettano che Guardiola lasci il club prima che entrino in vigore eventuali sanzioni per le violazioni delle regole finanziarie. La situazione è in continuo aggiornamento e potrebbero esserci sorprese...

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA