gazzanet

Yaya Touré, l’agente: “Chi è questo Guardiola? Superman? Niente scuse, non ci penso affatto”

Continua il battibecco tra Sep Guardiola e Dimitry Seljuk, agente di Yaya Tourè. Il procuratore russo ci è andato giù pesante, affermando di non aver la minima intenzione di chiedere scusa a Guardiola

Redazione ITASportPress

Continua il botta e risposta tra Dimitry Seljuk, agente di Yaya Tourè, e Pep Guardiola, tecnico del Manchester City. Il tecnico dei "Citizens" pretende le scuse dal procuratore russo che, al contrario, non ha la minima intenzione di abbassare la testa di fronte al tecnico.

"Guardiola attende le mie scuse? Che aspetti! Io non devo chiedere scusa a nessuno. Per prima cosa, posso dire ciò che voglio. In secondo luogo, non è nessuno per dirmi cosa posso fare e cosa non posso fare. Scusarsi, poi, per cosa? Perchè ho detto che se vince la Premier lo applaudo e in caso di fallimento deve essere lui a scusarsi con i suoi giocatori? Per questa ragione?

Credo che Guardiola debba delle scuse a Manuel Pellegrini, al mio assistito Tourè e ad Hart. In Inghilterra nessun allenatore dovrebbe stringere la mano ad una persona come lui. Forse si crede Superman? Non lo è, io non ho intenzione di scusarmi".