ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MAGLIA AWAY

Manchester City, arriva la seconda maglia 2022-23 rossa e nera

Manchester City seconda maglia
Novità per il club inglese.

Redazione ITASportPress

Il Manchester City ha presentato oggi la sua seconda maglia per la stagione 2022-2023. Sui social e sul sito ufficiale ecco la divisa che accompagnerà Haaland e compagni nei match in trasferta. Si tratta di un ritorno al passato, con il rosso e il nero a prendersi la scena. La nuova maglia away, infatti, sarà rossonera a strisce diagonali, in ricordo della stagione 68-69, durante la quale il club Citizens portò a casa la vittoria della FA Cup e non solo.

Sul sito ufficiale, inoltre, il Manchester City ha scritto a proposito delle caratteristiche della t-shirt definendola anche audace e brillante: "La maglia Manchester City Away Authentic 2022/23 è realizzata con ULTRAWEAVE, un tessuto ultraleggero progettato per l'efficienza delle prestazioni".

E ancora facendo riferimento ai bei ricordi che suscita questa divisa: "Concepito dal leggendario Malcolm Allison, le strisce verticali rosse e nere si sono rivelate trionfanti alla finale della FA Cup del 1969 e alle finali della Coppa di Lega e della Coppa delle Coppe del 1970, guadagnandosi un posto tra i colori favoriti di tutti i tempi dai fan".

Nelle foto utilizzate sui social spicca quella di tre elementi molto amati dai fan del club: Kyle Walker, Kevin De Bruyne e il nuovo acquisto Erling Haaland. Presente anche il gioiellino Foden nelle foto singole.

Manchester City seconda maglia