ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE CONDIZIONI

Manchester City, De Bruyne potrebbe non giocare il Mondiale per club

Manchester City, De Bruyne potrebbe non giocare il Mondiale per club - immagine 1
Non buone notizie giungono da Manchester per Kevin De Bruyne: la presenza del belga per il Mondiale per club non è così scontata
Redazione ITASportPress

La convocazione del trequartista belga aveva acceso un filo di speranza in appassionati e tifosi, ma la realtà dei fatti è ben diversa: Kevin De Bruyne ha da poco ripreso a correre e non ha ancora partecipato nemmeno ad un allenamento di gruppo. Il timore è che possa non farcela in tempo del Mondiale per club, competizione per il quale il ManchesterCity lo aveva inserito in lista.

LECONDIZIONI: La conferma è arrivata da niente poco di meno che Pep Guardiola, il quale ha annunciato le attuali condizioni del campione belga: "Ho seri dubbi sulla sua presenza per il Mondiale. Penso che abbia da poco iniziato a correre sul campo, ma non si è allenato una volta con noi. Le partite arriveranno in cosa... due settimane? Potrebbe essere un pò presto per Kevin, ma non lo so - ha detto l'allenatore in conferenza stampa -. Kevin è molto importante, ma purtroppo ha avuto un infortunio difficile all'inizio ed è ancora in convalescenza da tre o quattro mesi. Credo l'importante sia non metterlo sotto pressione". Come promemoria ricordiamo che De Bruyne è rimasto ai box dallo scorso agosto, quando al primo appuntamento di campionato ha riportato uno strappo muscolare parziale. Il suo rientro rimane un mistero.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.