ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MISTER

Manchester City, Guardiola: “Contro l’Arsenal sarà una finale. Se perdiamo…”

Manchester City Guardiola
Il tecnico dei Citizens e la corsa al titolo di Premier League in vista del big match di fine mese contro l'Arsenal.

73 punti in classifica in Premier League per l'Arsenal capolista, 70 per il Manchester City, seconda all'inseguimento. Dopo l'ultimo turno, la formazione di Pep Guardiola continua a mettere pressione ai Gunners di Arteta anche in vista del big match di fine mese che vedrà le due squadre affrontarti in quella che il manager Citizens ha definito "una finale".

Come riportato dalla BBC, Guardiola ha fatto il punto sulla situazione in campionato chiarendo quelle che saranno le chance dei suoi di affiancare l'Arsenal ed eventualmente vincere il massimo torneo inglese.

FINALE - "Come ho detto nella precedente conferenza stampa, l'importante è vincere. L'Arsenal ha fatto un'annata incredibile in questa stagione e non credo che perderà molti punti. Per noi è importante affrontare la partita contro l'Arsenal trovando una vittoria, e la prossima partita di Premier League sarà come una finale", ha detto Guardiola. "Anzi, questa è la finale, dopo la quale ci saranno altre finali da giocare. Ma se perdiamo questa partita, non avremo alcuna possibilità nella corsa al campionato".

Manchester City Guardiola
tutte le notizie di