Manchester City, Guardiola non si accontenta: obiettivo Hazard

Quello del belga del Chelsea è il primo nome chiesto dal manager catalano in vista della campagna acquisti estiva: pronta una super offerta

di Redazione ITASportPress

Il futuro di Eden Hazard è tutto da scrivere. Dopo le parole del padre-agente del trequartista belga riguardo alla volontà del proprio figlio-assistito di indossare la maglia del Real Madrid, smentite da Eden, il sogno dei tifosi blues di continuare a vedere le gesta del numero 10 si scontra con la volontà di Pep Guardiola di rendere ancora più stellare il Manchester City.

Secondo quanto riportato dal Mirror, infatti, il tecnico catalano avrebbe pronta un’offerta da 150 milioni di sterline per assicurarsi Hazard, pronto a diventare l’obiettivo numero uno della prossima campagna acquisti estiva dei Citizens, a prescindere che la stagione attualmente in corso si concluda con la vittoria della Champions.

Dopo aver deciso di non accontentare le esose richieste d’ingaggio di Alexis Sanchez, Guardiola vuole puntare tutto su Hazard, che ha due anni in meno rispetto al cileno ex Udinese e Arsenal, e che ha ancora due anni di contratto con il Chelsea e pochi margini per il rinnovo.

Hazard, già vicino al City nel 2012 prima del passaggio dal Lille al Chelsea, raggiungerebbe così il connazionale Kevin De Bruyne, a propria volta vicino al rinnovo fino al 2024 con un super ingaggio da 15 milioni l’anno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy