ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

COCCOLE

Manchester City, Guardiola si coccola Mahrez: “Brontolone quando non gioca ma…”

Guardiola
Il tecnico si gode la prestazione eccezionale del calciatore, autore di una tripletta in FA Cup.

Dopo il successo in semifinale di FA Cup che ha dato alla sua squadra l'accesso alla finalissima della Coppa, il tecnico del Manchester CityPep Guardiola ha voluto parlare anche del grande protagonista della serata, Riyad Mahrez, autore di una tripletta che ha steso lo Sheffield.

In conferenza stampa, il mananger dei Citizens ha commentato: "È sempre brontolone e scontroso quando non gioca. Mi fa notare quanto si senta infastidito da questa situazione. Questa volta, ovviamente, non lo è stato".

Poi, tante parole al miele per l'algerino: "È un giocatore eccezionale, giocatore di grandi qualità e la mentalità per segnare in qualsiasi momento. La compostezza sul rigore dell'1-0 è stata importante per finire il primo tempo come volevamo. Sono davvero soddisfatto da Riyad, ama giocare a calcio, ci ha dato tanto in questi anni e spero farà ancora di più in futuro".

Staremo a vedere adesso se il City riuscirà a portare a casa il trofeo. La formazione di Guardiola affronterà una tra Brighton e Manchester United.

Mahrez
tutte le notizie di