ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MISTER

Manchester City, Guardiola: “Treble da pelle d’oca, ma quasi impossibile da ripetere”

Manchester City Guardiola
Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore del City ha parlato della vittoria del 'Treble' e di quelli che sono gli obiettivi per la nuova stagione.
Redazione ITASportPress

"Il Treble è una cosa che accade una volta nella vita. Sarà quasi impossibile ripetere quello che abbiamo fatto lo scorso anno, perché siamo saliti in cima, più in alto di tutti, e ora ripartiamo da zero". Sono state queste le parole di Pep Guardiolain conferenza stampa in vista della gara odierna del suo Manchester City contro il Burnley per la prima giornata di Premier League 2023-24.

L'allenatore Citizens ha ricordato la scorsa annata ma ha anche parlato anche degli obiettivi riguardo quella ormai alle porte: "Tutte le big hanno gli stessi obiettivi, i nostri. Avremo molte difficoltà per tornare nuovamente in cima. Tutto dipende da noi. Dal nostro calcio, dal nostro livello, la nostra mentalità che determineranno come si svilupperà la prossima stagione".


Il ManchesterCity scenderà in campo, come detto, oggi venerdì 11 agosto, nella partita d'apertura dell'edizione 2023-2024 del campionato di Premier League. Gli uomini di Pep Guardiola affronteranno il Burnley fuori casa con l'obiettivo di iniziare con un +3 in classifica.

Manchester City Guardiola
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.