ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Manchester City, Guardiola: “VAR? C’è confusione ovunque, è difficile per tutti”

Manchester City Guardiola
Le parole dell'allenatore degli inglesi alla vigilia della sfida di Champions League
Redazione ITASportPress

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Young Boys di Champions League, Pep Guardiola ha riservato diverse polemiche verso l'utilizzo del VAR in Inghilterra ma anche in generale. Infatti, l'allenatore del Manchester City campione d'Europa in carica ha spiegato: "Ho avuto la sensazione che in ogni Paese ci sia confusione su molti aspetti. È un tema delicato in questo momento. È difficile per gli arbitri e per tutti noi. Non ho una posizione chiara" 

Parlando della propria squadra, Guardiola ha fatto il punto sul fastidio muscolare di Erling Haaland: "Ascolterò i medici. Se dicono che è pronto e non ha dolori, lo prenderò in considerazione per giocare". Sul proprio gruppo e l'atmosfera nello spogliatoio: "È la migliore che possa ricordare da molti, molti anni. Per me è una gioia gestire questo gruppo di giocatori". Poi, ancora Guardiola sulla partita contro lo Young Boys: "Dobbiamo provare domani a chiudere i giochi. Abbiamo l'opportunità di qualificarci per la fase successiva e questo significa molto per il club. Ci sono riusciti Roberto Mancini e Manuel Pellegrini, ogni volta che ci qualifichiamo è davvero bello".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.