Manchester City, il tifoso Liam Gallagher festeggia rinnovo Guardiola e “chiama”… Messi

Il noto fan Citizens vuole un altro “colpo” dopo la conferma del tecnico catalano

di Redazione ITASportPress

Pep Guardiola si è legato al Manchester City fino al 2023. Il tanto atteso rinnovo tra Citizens e manager catalano è avvenuto nella giornata di ieri. Un annuncio che ha posto le basi per sognare. Sono tanti, infatti, i tifosi che si aspettano adesso un altro “colpo” da parte della dirigenza inglese: Lionel Messi. Tra i fan più noti ad aver subito guardato al futuro c’è Liam Gallagher, storico cantante degli Oasis, nonché accanito tifoso del club di Manchester che ha accolto il rinnovo del mister catalano con un’altra richiesta.

“Messi il prossimo”, parla Gallagher

Guardiola
Guardiola, Getty Images

Una richiesta che non è passata inosservata, quella di Gallagher che senza giri di parole, a seguito del rinnovo di Guardiola, ha scritto su Twitter un messaggio che non ha bisogno di interpretazioni: “Messi next”. Ovvero “Messi il prossimo”.

Nei sogni dei tifosi Citizens c’è l’arrivo della Pulce argentina e anche i tabloid britannici non nascondono questo desiderio con le prime pagine odierne del Mirror e di Star Sport che fanno eco alla richiesta del noto sostenitore del City.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy