ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BIG MATCH

Manchester City-Liverpool, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Manchester City Grealish
Manchester City e Liverpool in campo quest'oggi alle 13:30 per la sfida di Premer League. Citizens e Reds si daranno battaglia per il massimo campionato inglese.

Redazione ITASportPress

Manchester City-Liverpool, big match di Premier League, in scena oggi, sabato 1 aprile 2023 alle ore 13:30. I Citizens di Pep Guardiola contro i Reds di Jurgen Klopp.

Manchester City-Liverpool, le ultime

Manchester City Bernardo Silva
—  

Tutto è pronto per il big match di Premier League tra il Manchester City di Pep Guardiola e il Liverpool di Jurgen Klopp. Le due squadre si daranno battaglia ma dovranno fare i conti con qualche assenza importante.

Per i Citizens, infatti, dovrebbero essere out Foden e Haaland. I due saranno sostituiti con l'avanzamento di Bernardo Silva e l'inserimento di Alvarez.

Nei Reds, spazio a Salah con Nunez e Gakpo in attacco. Alisson sempre tra i pali nella personalissima lotta tra portieri brasiliani contro il connazionale Ederson (del City).

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita tra Manchester City e Liverpool di Premier League, 29esima giornata del massimo campionato inglese, sarà l'appuntamento da non perdere di oggi, sabato 1 aprile 2023. Si gioca alle 13:30.

Gli appassionati delle due formazioni e in generale del calcio britannico potranno avedere la sfida in diretta tv e streaming.

Infatti, la gara sarà trasmessa in diretta tv ed in esclusiva su Sky Sport Football (canale 203), emittente che ne detiene i diritti in Italia. Il match sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go e su NOW tv, la piattaforma live e on demand appartenente a Sky.

Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:

Manchester City (4-2-3-1): Ederson, Walker, Akanji, Ruben Dias, Aké, Gundogan, Rodri, De Bruyne, Bernardo Silva, Grealish, Alvarez. Allenatore: Guardiola.

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson, Henderson, Fabinho, Elliott, Salah, Nunez, Gakpo. Allenatore: Klopp.

A questo punto non resta che attendere il fischio d'inizio all'Ethiad Stadium (13:30) e godersi lo spettacolo che, siamo sicuri, non mancherà tra le due potenze inglesi.

tutte le notizie di