ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MAGO

Manchester City padrone del mercato… dei giardinieri: strappato al Leicester il mago del prato

King Power Stadium
I Citizens giganteggiano anche in termini di mercato giardinieri. Nuovo acquisto in casa City, arriva dal Leicester il "mago" dei prati.
Redazione ITASportPress

In Premier League tiene banco anche il mercato dei... giardinieri. Ebbene sì, perché nelle ultime ore si è verificato un vero e proprio "scippo" tra Manchester City e Leicester con i primi che si sono assicurati le prestazioni di colui che è denominato il "mago" del prato.

I campioni d'Inghilterra e d'Europa in carica hanno, infatti, "rubato" alle Foxes il responsabile della potatura del prato da gioco, conosciuto come una sorta di fenomeno nel settore.


L'uomo si chiama John Lewidge e nelle scorse ore, per l'esordio del Leicester in Championship, come da lui stesso testimoniato sulle sue pagine social, ha tagliato per l'ultima volta l'erba del King Power Stadium, dopo anni in cui ha fatto divertire e in parte emozionato per le fantasie di cui si è reso protagonista.

Per lui adesso inizierà una nuova esperienza all'EtihadStadium di Manchester. Sui social, come detto, anche il suo saluto e il grande affetto e stima da parte delle persone che conoscono il suo valore nel settore.

King Power Stadium
tutte le notizie di