ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Dramma

Manchester City, rapina violenta a casa Cancelo: calciatore ferito

Cancelo Manchester City (getty images9

Lo ha rivelato il portoghese: "Sono stato aggredito da alcuni malviventi che hanno cercato di fare del male anche alla mia famiglia"

Redazione ITASportPress

E' un'escalation senza fine quella della rapina nelle case dei calciatori. In Italia l'ultimo della serie è stato fatto nell'abitazione dell'ex bomber dell'Udinese Antonio Di Natale che è stato visitato dai malviventi nella sua casa di Empoli. Ma ieri un altro caso di cronaca nera. I ladri si sono introdotti nella casa di Joao Cancelo e la sua famiglia. L'esterno portoghese del Manchester City ha subito una rapina in casa da parte di alcuni malviventi che lo hanno ferito al volto. Lo ha rivelato lui stesso con una storia sul suo account Instagram.

"Purtroppo oggi sono stato aggredito da alcuni malviventi che hanno ferito me e hanno cercato di farlo alla mia famiglia. Quando mostri resistenza, questo è ciò che accade. Sono riusciti a prendere tutti i miei gioielli e mi hanno lasciato con la faccia in questo stato. Non so come possano esistere persone con tale meschinità. La cosa più importante per me è la mia famiglia, e fortunatamente stanno tutti bene. E dopo tanti ostacoli nella mia vita, questo è solo uno in più che supererò. Fermo e forte come sempre".

''Siamo scioccati e  sconvolti per il fatto che Joao Cancelo e la sua famiglia siano stati  oggetto di un furto con scasso nella loro casa -scrive il Manchester  City in un comunicato-. Joao e la sua famiglia sono supportati dal  Club e sta aiutando le indagini della polizia mentre indagano su questa vicenda molto seria''.

 Cancelo Portogallo (getty images)
tutte le notizie di