ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Manchester City, vicinissimo colpo da 117 milioni

Grealish (getty images)

Grealish, centrocampista inglese, classe 1995 è vicinissimo ad accasarsi alla squadra, allenata da Pep Guardiola.

Redazione ITASportPress

Il Manchester City è in procinto di piazzare il primo costosissimo colpo del calciomercato estivo del 2021. Dalle ultime notizie provenienti dall'Inghilterra, manca ormai pochissimo all'innesto del centrocampista inglese Grealish, proveniente dall'Aston Villa.

 Manchester City Khaldoon Al Mubarak (getty images)

TRATTATIVA - Sembra che il club guidato dallo sceicco Khaldun al-Mubarak, per convincere l'Aston Villa a cedere il proprio gioiellino, abbia messo sul piatto un'offerta irrinunciabile, che farebbe impallidire chiunque, ben 117 milioni di Euro.

RECORD - Il centrocampista inglese si appresta a diventare il colpo di calciomercato più costoso della storia della Premier League, superando  i 105 milioni pagati dal Manchester United, per assicurasi Pogba dalla Juventus, nell'estate del 2016.

KANE -E non è finita qui. I Citizen non sembrano sazi e oltre al calciatore dell'Aston Villa, vorrebbero rinforzare il proprio organico con l'acquisto dell'attaccante Harry Kane del Tottenham. Trattativa che non sarà facile, perché al bomber inglese è interessato anche il Chelsea.

 

tutte le notizie di