ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DEDICA

Manchester United agli ottavi, Carrick: “Vittoria per Solskjaer”

Carrick Manchester United (getty images)

Parla l'attuale manager che ha preso il posto del norvegese dopo il suo esonero

Redazione ITASportPress

Michael Carrick, neo tecnico del Manchester United dopo l'esonero di Ole Gunnar Solskjaer, ha analizzato la vittoria per 0-2 ottenuta dai suoi sul campo del Villarreal che è valsa ai Red Devils l'accesso aritmetico agli ottavi di finale di Champions League.

Le reti di Sancho e Cristiano Ronaldo hanno permesso alla squadra inglese di accedere con un turno di anticipo alla fase successiva del torneo. Un traguardo che il tecnico ad interim ha voluto dedicare al suo ex collega.

GARA - "Siamo venuti qui per vincere e credevo che ce l'avremmo fatta, eravamo pronti. Non è stata una partita facile perché loro sono una buona squadra e ti fanno lavorare. I ragazzi si sono dati da fare, sono felice per loro. Non credo che avremmo potuto uscire allo scoperto e giocare un bel calcio fin dall'inizio: in un certo senso il modo migliore per vincere era attraverso la lotta e il carattere. I cambi hanno avuto un grande impatto sul match. Quando Ronaldo ha la possibilità, la butta dentro. Sancho è stato brillante: ha fatto un grande sforzo in fase difensiva, è stata una grande serata per lui. Mi è piaciuto tutto".

DEDICA - "Non sono stati ovviamente giorni facili e l'ho detto ai ragazzi. Ma sentivo che c'era quell'unione che serviva per ottenere quello che volevamo. Questo risultato è per Solskjaer. Per fortuna alla fine è andato tutto bene", ha concluso Carrick.

 Cristiano Ronaldo (getty images)
tutte le notizie di