ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RITORNO

Manchester United, chi si rivede: Eriksen torna in campo dopo l’infortunio

Manchester United Eriksen
Dopo lo stop per un problema alla caviglia avvenuto a fine gennaio, Eriksen è tornato ad allenarsi col Manchester United.

Redazione ITASportPress

Fermo ai box da fine gennaio a causa di un infortunio alla caviglia rimediato nel quarto turno di FA Cup contro il Reading, il centrocampista danese del Manchester United Christian Eriksen torna a sorridere.

Infatti, come mostrato dallo stess club inglese sui social, il giocatore ex Inter è tornato ad allenarsi con la squadra. La società ha mostrato alcune foto dove si vede proprio Eriksen sorridente in campo mentre svolge parte del lavoro con il gruppo dei Red Devils nel centro sportivo a Carrington.

Eriksensi era fermato al 57’ del trionfo di Coppa contro il Reading firmato da una doppietta di Casemiro, suo partner fino a quel momento a centrocampo. Il 30enne danese era stato colpito alla caviglia dall’attaccante Andy Carroll, in seguito espulso. Dopo aver provato, inizialmente, a rimanere in campo, si era dovuto arrendere e farsi rimpiazzare da Fred.

Adesso, però, il peggio sembra passato e quasi certamente Ten Hag proverà a rimetterlo in campo per dare una mano quanto prima.

Manchester United Eriksen
tutte le notizie di