ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DIETA

Manchester United, dieta di Cristiano Ronaldo non piace ai compagni: no al baccalà

Cristiano Ronaldo (getty images)

I compagni del portoghese non avrebbero gradito la richiesta di seguire la sua alimentazione

Redazione ITASportPress

Cristiano Ronaldo, si sa, fa dell'allenamento e dell'alimentazione i suoi cavalli di battaglia per essere sempre al top della condizione e della forma. Negli ultimi tempi si è parlato molto della sua dieta. E sarebbe proprio questa il motivo di primi screzi tra CR7 e il resto della squadra del Manchester United. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Sun, infatti, l'ex Juventus avrebbe consigliato allo chef dei Red Devils un nuovo menù, sia per lui che per la squadra. Il tutto rigorosamente... con i suoi piatti preferiti.

Nel nuovo menù non poteva mancare il Bacalhau a Braz, ovvero uno stufato di baccalà, con patate e uova. E proprio questo sarebbe il primo piatto non gradito dai compagni. Inoltre è presente il polpo, altro cibo che Cristiano Ronaldo inserisce regolarmente nella sua routine alimentare.

La dieta è senza dubbio uno dei segreti della longevità calcistica del fenomeno portoghese che da sempre sceglie cibi sani, biologici e naturali come pesce, pollo, manzo, uova, avocado e riso nero, oltre a verdure, insalate, frutti di mare, proteine e l’olio di cocco. Ma potrebbe anche essere la causa di un feeling che, evidentemente, deve ancora sbocciare con i suoi nuovi compagni di squadra...

 Cristiano Ronaldo (getty images)
tutte le notizie di