ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CASO

Manchester United flop in campo e… sugli spalti: polemica sul cibo offerto

Cristiano Ronaldo (getty images)

Polemica per il cibo offerto dal Manchester United allo stadio

Redazione ITASportPress

Momento decisamente no per il Manchester United ancora incapace di trovare la vittoria in Premier League dopo le recenti prestazioni sul campo. Deludente il pareggio contro il Southampton arrivato nell'ultimo incontro. Una situazione flop che si estende non solo al campo. Infatti,  come documentato da Jake Humphrey, giornalista inglese di BT Sport, le problematiche dei Red Devils sembrano riguardare anche... il cibo offerto dal club agli addetti ai lavori.

L'uomo ha pubblicato sui social alcune immagini del pasto proposto dal Manchester United ai vari cronisti. Il cibo, offerto in una scatola di plastica, non ha proprio convinto Humphrey che ha commentato in modo sarcastico: "Uova strapazzate e purè di patate. Wow. Grazie per il pranzo Manchester United".

Poco dopo, lo stesso giornalista ha mostrato invece quanto offerto solamente poche settimane prima dal Manchester City, in occasione di un match di Champions. Un tweet poi rimosso perché stava generando molte polemiche vista la grande differenza di qualità.

A tal proposito, infatti, Jake Humphrey è stato poi costretto a pubblicare nuove foto con del cibo all'apparenza decisamente migliore con tanto di precisazione: "Stavo ovviamente scherzando. Non sono così prezioso...".

Molti tifosi, però, hanno colto subito l'occasione per andare contro lo United paragonando il gioco espresso al cibo proposto. Insomma. Un momento negativo che riguarda un po' tutti i settori di casa Red Devils...

 Cristiano Ronaldo, Manchester United (Getty Images)
tutte le notizie di