ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO

Manchester United, non solo De Jong: nel mirino un bomber di A

De Jong
Grosse manovre in entrata per i Red Davils

Redazione ITASportPress

Il Manchester United vuole continuare a fare passi in avanti per diventare di nuovo una delle grandi squadre d'Europa. La squadra inglese ha intenzione di fare due acquisti importantissimi nel prossimo mercato per continuare a promuovere il progetto guidato dal tecnico Erik ten Hag.

Ci sono diversi nomi di grandi stelle che sognano di unirsi ai Red Devils in vista della prossima stagione, tra questi c'è anche Frenkie de Jong del Barcellona. L'ex Ajax è già stato vicino allo United nelle scorse sessioni di mercato e Ten Hag non ha mai nascosto la sua stima per il classe '97. I due si erano già incontrati ai tempi dei Lancieri, dove il centrocampista era un giocatore chiave nel suo sistema di gioco.

Gli altri nomi che sono nel mirino del Manchester United sono Victor Osimhen, Harry Kane e Jude Bellingham. Tutti giocatori affermati e importanti nei loro club e per i quali lo United dovrà sicuramente pagare una grossa somma di denaro per soffiarli alle loro rispettive società di appartenenza.

Osimhen
tutte le notizie di