ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RICHIESTA

Manchester United, i tifosi a… Elon Musk: “Acquista il club e non Twitter”

Elon Musk (getty images)

La richiesta dei tifosi Red Devils

Redazione ITASportPress

Ancora una protesta da parte dei tifosi del Manchester United agli attuali proprietari del club, la famiglia Glazer. Questa volta, però, oltre ad andare "contro" chi comanda in società, i fan Red Devils hanno fatto di più chiedendo apertamente aiuto a... Elon Musk.

Il noto miliardario, infatti, in queste ore ha annunciato l'intenzione di acquistare il social network Twitter. Per questa ragione, tra le richieste curiose dei rifosi dello United, come spiegato dal Daily Mail, c'è stata proprio quella di acquistare il club e non la piattaforma social.

"Non spendere 41 miliardi per Twitter. Compra lo United, i migliori giocatori, metti Tesla sulle maglie e vinci ogni trofeo possibile", si legge sul tabloid online tra i messaggi dei tifosi a Musk apparsi proprio sul social network.

Altri hanno invece preferito rincarare la dose andando contro i Glazer: "Compra lo United e fai vedere a tutti come si gestisce un club con amore. #Glazerout", uno dei messaggio diventati virali sul web.

Vedremo cosa deciderà il noto imprenditore. La speranza dei fan Red Devils è di vederlo presto al comando del loro club...

 (Getty Images)
tutte le notizie di