ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Manchester United, la serata di McTominay: capitano e gol vittoria. “Questo club è la mia vita. Quando ho saputo avrei indossato la fascia…”

Manchester United McTominay (getty images)

"Sono qui da quando avevo 5 anni. Una sensazione bellissima"

Redazione ITASportPress

Sorride il Manchester United che vince in FA Cup contro il Watford grazie ad una rete davvero speciale: quella di capitan Scott McTominay. Una novità assoluta per il centrocampista Red Devils cresciuto con questa maglia e finalmente arrivato ad indossare la tanto amata fascia. Intervenuto a BT Sport dopo il successo dei suoi, il classe 1996 ha commentato la sua magica serata: "Quando l'allenatore ha detto che sarei stato il capitano della squadra... beh, per me è stato un momento davvero incredibile. Sono in questo club da quando avevo cinque anni, ed è tutta la mia vita".

E ancora: "È un grande onore indossare la fascia da capitano. Amo il Manchester United. L'allenatore mi ha aiutato molto. Devo ringraziarlo molto e ho ancora modo di migliorare. Per farlo è necessario giocare bene e dare il massimo. Finché l'allenatore crede in me, sono felice e continuerò a fare il mio lavoro ogni giorno".

 Manchester United McTominay( getty images)
tutte le notizie di