gazzanet

Manchester United, l’ex May su Pogba: “Se invece di colorarsi i capelli un giorno sì e uno no si concentrasse sul gioco…”

Le critiche dell’ex difensore dei Red Devils nei confronti dell’ex bianconero 

Redazione ITASportPress

"Recentemente Paul Pogba è stato travolto dalle critiche a cause delle sue deludenti prestazioni. Anche DavidMay ha detto la sua sul centrocampista dei Red Devils, rimproverando al 25enne francese di dare più importanza ai suoi capelli che alle sue performance in campo. Secondo l'ex difensore dello United, sarebbe proprio questa la causa del calo dell’ex bianconero, anche se ha ammesso che in futuro potrebbe fare grandi cose.

""A volte Pogba è un giocatore spaventoso e quando è in giornata è difficile da fermare. Non capisco se il suo calo è dovuto alla sua vita al di fuori dal campo e alla buffonata di farsi colorare i capelli un giorno sì e uno no", ha dichiarato  May ai microfoni di 888Sport.

""Jose [Mourinho] sta cercando di farlo giocare nella sua posizione per ottenere il meglio da lui. Penso che la sua posizione migliore sia alla sinistra dei tre centrocampisti; in quel ruolo, contro l'Everton, ha giocato la sua miglior partita. Se gli verrà dato il tempo, lo United costruirà la squadra attorno a lui".

"L'ex difensore che ha sollevato la Champions League con lo United nel 1999 ha poi speso alcune parole su Alexis Sanchez, un'altra stella che da quando si è trasferita all'Old Trafford, non riesce a trovare il giusto ritmo nel club. "Personalmente penso che stia provando troppo. Vuole essere coinvolto in tutto, ma ha bisogno di sentirsi dire che anche stare fermi è una buona posizione. È un giocatore assolutamente fantastico e lo ha dimostrato all'Arsenal, ma ha bisogno di fare un passo indietro e divertirsi".

"POGBA, IL GESTO CHE HA FATTO INFURIARE MOURINHO