gazzanet

Manchester United, l’ira di Shaw contro Mourinho: “Perché mi prendi sempre di mira?”

La rivelazione del faccia a faccia tra i due arriva dal Daily Mail

Redazione ITASportPress

Ormai è un rapporto logoro quello tra il difensore del Manchster United, Luke Shaw e l'attuale allenatore José Mourinho.

Ferri corti dopo le ultime rivelazioni del Daily Mail. Secondo il tabloid inglese, ci sarebbe stato un faccia a faccia negli spogliatoi all’intervallo dell’ultima partita di FA Cup dello United, vinta sul Brighton. A fine primo tempo, sul risultato già di 1-0 (gol di Lukaku) l’ex Southampton viene sostituito. Una bocciatura totale, con Luke Shaw che si sente "preso di mira" dal suo allenatore.

La sostituzione non sarebbe piaciuta al terzino che avrebbe affrontato l'allenatore. Le urla si sarebbero sentite anche fuori dallo spogliatoio, talmente era forte il litigio.

Why are you always picking on me? (trad. Perché prendi sempre di mira?).

Una semplice domanda che nasconde l'insoddisfazione per un rapporto ai minimi termini.

Luke Shaw in stagione ha collezionato soltanto 15 presenze, solo 7 in Premier League. Tra i motivi dei pochi gettoni con lo United anche il recupero dall’infortunio ai legamenti della caviglia, che lo aveva colpito già nel finale della scorsa stagione.

Shaw - così come segnala Sky Sport - è proprio uno dei nomi sulla lista nera del portoghese (secondo il Mail), insieme anche a Smalling, Blind, Darmian, Mata e Martial.