MANCHESTERUNITED (4-2-3-1) Onana; Dalot, Varane, Maguire, Reguilon; Casemiro, Eriksen; Antony, Fernandes, Rashford; Hojlund. All. Erik Ten Hag
Discorso decisamente differente per la squadra di Pep Guardiola. In Champions il City è ormai una certezza, come in campionato d'altronde. Per questo motivo, tralasciando la pesante doppia assenza di Akanji e De Bruyne, dovrebbe essere ancora confermato l'ormai consolidato 4-2-3-1. Ancora fiducia a Doku, in grande smaglio, e a Julian Alvarez che insieme a Foden dovrebbe comporre la trequarti. Davanti l'osservato speciale è Erling Haaland che mercoledì ha segnato una doppietta e ha ancora fame.
MANCHESTERCITY (4-2-3-1) Ederson; Walker, Stones, Dias, Gvardiol; Rodri, Silva; Doku, Alvarez, Foden; Haaland. All. Pep Guardiola
Manchester United-Manchester City, dove vedere la partita
—La gara tra Manchester United e Manchester City, valida per la decima giornata di Premier League, verrà trasmessa in diretta su Sky. L'emittente satellitare detiene i diritti per le trasmissioni delle partite di Premier League nel nostro Paese. In alternativa, oltre alla diretta tv ci sarà anche quella streaming per gli abbonati sulla App Sky Go.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA