ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Manchester United-Manchester City, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Manchester City
La decima giornata di Premier League si conclude col botto, il derby di Manchester. Calcio d'inizio alle ore 16:15, ecco le probabili formazioni e dove vederlo in diretta
Redazione ITASportPress

Archiviati gli impegni europei, le due rivali di Manchester si incontrano in campionato. ManchesterUnited e ManchesterCity si sfideranno domenica 29 ottobre alle ore 16:30 per l'ultimo match di questa decima giornata di Premier League.

Manchester United-Manchester City, le probabili formazioni

—  

I padroni di casa arrivano al derby dopo la non brillante prestazione in Champions League. Contro il Copenaghen, martedì, lo United ha faticato molto trovando la vittoria solo grazie ad una prodezza di Onana. In ogni caso, l'idea di Ten Hag è sempre quella: 4-2-3-1 in cui si spera di vedere nuovamente Casemiro in mezzo al campo. Al suo fianco dovrebbe esserci Eriksen, che parte in vantaggio rispetto a McTominay. In attacco non dovrebbe mancare Hojlund, supportato da Bruno Fernandes, Antony e Rashford.


MANCHESTERUNITED (4-2-3-1) Onana; Dalot, Varane, Maguire, Reguilon; Casemiro, Eriksen; Antony, Fernandes, Rashford; Hojlund. All. Erik Ten Hag

Discorso decisamente differente per la squadra di Pep Guardiola. In Champions il City è ormai una certezza, come in campionato d'altronde. Per questo motivo, tralasciando la pesante doppia assenza di Akanji e De Bruyne, dovrebbe essere ancora confermato l'ormai consolidato 4-2-3-1. Ancora fiducia a Doku, in grande smaglio, e a Julian Alvarez che insieme a Foden dovrebbe comporre la trequarti. Davanti l'osservato speciale è Erling Haaland che mercoledì ha segnato una doppietta e ha ancora fame.

MANCHESTERCITY (4-2-3-1) Ederson; Walker, Stones, Dias, Gvardiol; Rodri, Silva; Doku, Alvarez, Foden; Haaland. All. Pep Guardiola

Manchester United-Manchester City, dove vedere la partita

—  

La gara tra Manchester United e Manchester City, valida per la decima giornata di Premier League, verrà trasmessa in diretta su Sky. L'emittente satellitare detiene i diritti per le trasmissioni delle partite di Premier League nel nostro Paese. In alternativa, oltre alla diretta tv ci sarà anche quella streaming per gli abbonati sulla App Sky Go.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.