ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ADDIO

Manchester United, Matic annuncia l’addio: “Mia ultima stagione qui”

Manchester United Matic

Il centrocampista ha annunciato l'addio ai Red Devils

Redazione ITASportPress

Se da una parte regna ancora grande incertezza sul futuro allenatore del Manchester United, dall'altra iniziano ad arrivare conferme su una serie di addii che vedranno coinvolti alcuni dei giocatori. Il primo ad annunciare novità è stato il centrocampista Nemanja Matic. Sui social il calciatore ha comunicato ai tifosi di aver preso la decisione di salutare il mondo Red Devils al termine dell'annata in corso.

Attraverso un post sul suo account Instagram, Matic ha scritto: "Dopo aver riflettuto a lungo, ho deciso che questa sarà la mia ultima stagione al Manchester United. Ho informato la dirigenza, l'allenatore e i giocatori della mia scelta", le sue parole. "È stato un grande onore e un privilegio giocare per questo grande club. Un grande ringraziamento ai tifosi per il loro incrollabile supporto. Darò tutto me stesso da qui fino al termine di questa stagione per aiutare i miei compagni di squadre a finire nella miglior posizione possibile".

A 33 anni, Matic è arrivato al Manchester United nel luglio 2017 dal Chelsea e il suo contratto è in scadenza. Con i Red Devils ha totalizzato 83 partite, segnando 4 reti.

Matic Manchester United
tutte le notizie di