gazzanet

Manchester United, Matic: “Capelli come Pogba? Non posso, mio figlio farebbe lo stesso”

Le parole del centrocampista serbo: "Devo avere capelli normali come Gary Neville"

Redazione ITASportPress

"Paul Pogba e Nemanja Matić sembrano essere le due facce del ManchesterUnited: l'esuberanza e la normalità. Se da una parte l'ex bianconero punta molto sulla sua immagine cambiando spesso taglio di capelli, dall'altra il centrocampista serbo non sembra disposto a imitare il compagno, preferendo a sua detta i capelli più sobri di Gary Neville.

"Durante un'intervista ai microfoni di The Guardian, il 29enne ha dichiarato: "Se sono disposto a farmi un taglio alla Pogba? No, ho dei bambini... Se lo faccio, mio figlio farà lo stesso. Devo avere capelli seri, come Gary Neville" - ha ammesso Matic, che ha poi aggiunto - "Ballare dopo un gol? No, io sono una persona semplice".

"Il centrocampista ha poi concluso ricordando i suoi inizi: "In Serbia giocavo in terza divisione [a Kolubara], che è come la League One in Inghilterra o forse peggio. Guadagnavo 70 sterline al mese a 17-18 anni. Poi ho avuto l'opportunità di andare in Slovacchia e ho detto: 'Proviamo.'" - ha ammesso il giocatore, che ha poi concluso - "Un agente voleva portarmi in un club serbo e io non volevo. Quindi mi chiese: 'Dove vuoi andare?' Ero seduto a un tavolo con lui e gli dissi: "Voglio andare al Manchester United". Mi guardò come a dire: 'Di cosa sta parlando?' Io stavo scherzando, ma questo dimostra che tutto è possibile."

"MANCHESTER UNITED, MOURINHO: "MATIC E FELLAINI? DUE FENOMENI"