gazzanet

Manchester United, Mourinho: “Finale a Stoccolma perfetta per noi e Ibra”

Le parole dell'allenatore della squadra inglese

Redazione ITASportPress

Giovedì sera ritorno dei quarti di finale di Europa League per il Manchester United che sfiderà l'Anderlecht dopo l'1-1 all'andata a Bruxelles.

L'allenatore José Mourinho analizza così i temi del match in conferenza stampa: "La finale di Stoccolma perfetta per Zlatan? Io non penso a questo, penso al Manchester United e dico che sarebbe la finale perfetta per noi. Sarebbe un finale di stagione perfetto, una stagione difficile con tante partite. Penso che per Zlatan sarebbe fantastico giocare la finale nel suo Paese, niente di più".

ANDERLECHT - "Se non prendiamo gol andiamo avanti, e questo è importante per noi - spiega in conferenza stampa -. Al contempo, l'Anderlecht sa che se non segna, è fuori: vedremo cosa accadrà. Giochiamo in casa e in Premier League il nostro ruolino non è dei migliori, ma in Europa League abbiamo vinto sempre. Se giocheremo per lo 0-0? No".

[embedcontent src="videogazzetta" url="http://video.gazzetta.it/manchester-utd-chelsea-mourinho-imbattuti-22-gare-dovremmo-vincere-titolo/2c783922-2362-11e7-af58-6e048d2bdfdb"]

Potresti esserti perso