gazzanet

Manchester United, nonnina sfoggia il 35° tatuaggio dedicato a Mourinho

getty images

Il clamoroso gesto di una sessantenne britannica

Redazione ITASportPress

"Vivien Bodycote, un’arzilla nonnina britannica, è letteralmente ossessionata dall'attuale tecnico del Manchester United, José Mourinho. La donna ha recentemente sfoggiato il 35esimo tatuaggio dedicato allo Special One, regalatole dal marito per San Valentino: il profilo del tecnico con un cuore rosso sullo sfondo.

"Tra gli svariati tattoo, Vivien si vanta anche di un ritratto di Mou sul decolté, accompagnato da numerose scritte, tra cui “Ms José Mourinho” (“Signora José Mourinho”).

"Tempo fa la donna aveva raccontato il suo amore per il 55enne portoghese ai microfoni di The Sun: “Ogni volta che apro il giornale e lo vedo mi tremano le ginocchia. Non passa un giorno in cui non guardo le foto di José, sono ossessionata da lui. Se lascerà il Manchester United e deciderà di andare ad allenare una squadra in un altro paese, ovviamente lo seguirò. Quando i miei nipoti mi hanno detto che era stato esonerato dal Chelsea, il Natale è stato cancellato e non abbiamo cenato, volevo solo dargli un grande abbraccio e dirgli che andava tutto bene."