gazzanet

Manchester United, rapporto agli antipodi tra Shaw e Mourinho

Il calciatore inglese è ormai fuori dal progetto dei Red Devils e la sua avventura all'Old Trafford potrebbe essere terminata definitivamente

Redazione ITASportPress

"Luke Shaw e José Mourinho sembrerebbero essere arrivati agli antipodi del loro rapporto, poiché il difensore ormai è definitivamente fuori dal progetto del tecnico portoghese, che ha maturato la sua personale idea sui giocatori da schierare in campo. Il 22enne aveva iniziato bene la sua avventura quando in panchina c'era ancora Louis van Gaal, ma successivamente si è rotto la gamba ed ha dovuto affrontare un lungo periodo di riabilitazione per cercare di tornare al massimo della forma.

Mentre Shaw ha intrapreso il suo periodo di recupero, Mourinho è subentrato sulla panchina dei Red Devils e nonostante adesso il giocatore sia tornato al massimo della forma, l'allenatore sembrerebbe non voler considerare neanche lontanamente l'idea di schierarlo in campo. Una situazione difficile, che potrebbe portare il difensore a lasciare definitivamente l'Old Trafford.