00:33 min
TRAGUARDO

Manchester United, Rashford fa quota 100: “Qui da quando avevo 7 anni. Grazie”

Redazione ITASportPress

Gol vittoria importante per l'inglese.

Celebrato anche dalle prime pagine dei quotidiani inglesi, Marcus Rashford si gode la rete da lui segnata e con la quale il Manchester United è riuscito ad avere la meglio in Premier League contro il West Ham. Un gol importantissimo per l'inglese che ha raggiunto quota 100 marcature in maglia Red Devils.

[an error occurred while processing this directive]

Un traguardo che lo stesso giocatore ha voluto sottolineare e festeggiare subito dopo la sfida mandando un messaggio molto sentito sui social ai suoi tifosi e non solo.

GIOIA - "100 gol per questo club speciale! Sono qui da quando avevo 7 anni e ho attraversato ogni singola fascia di età e giocato su ogni singolo campo", ha esordito Rashford nel suo post. "Voglio ringraziare tutto lo staff tecnico, la mia famiglia e i compagni di squadra che hanno contribuito a rendere possibile questo risultato".

Grazie al successo ottenuto, il Manchester United, con 12 gare all'attivo, si è portato a quota 23 punti, al quinto posto ma vicinissimo a Newcastle e Tottenham (24 e 16 punti) che hanno na gara giocata in più.