ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

COMPAGNI

Manchester United, Shaw pazzo di CR7: “Ci ha salvato ancora. Avere uno come lui…”

Shaw Cristiano Ronaldo (getty images)

Parla l'esterno inglese dopo il 2-2 contro l'Atalanta

Redazione ITASportPress

Ci pensa ancora Cristiano Ronaldo. L'asso portoghese ha realizzato una doppietta contro l'Atalanta permettendo al suo Manchester United di pareggiare la sfida di Champions League disputata a Bergamo. Un vantaggio, la presenza di CR7 in squadra come ammesso da Luke Shaw ai canali ufficiali del club.

L'esterno inglese ha raccontato le sue sensazioni dopo la sfida di Coppa e ha parlato anche della presenza dell'asso portoghese nel gruppo: "Ci ha salvato ancora con un gol decisivo. Lo vedi giorno dopo giorno il modo in cui è. Lui vuole vincere, sempre" ha detto Shaw. "Prima di ogni partita ci parla sempre, ci incoraggia e tutti sanno che lui sarà con noi. Sai che è un giocatore importante, lo è da anni ed è sempre al posto giusto e al momento giusto. È incredibile avere qualcuno così nella tua squadra quando ne hai più bisogno".

Grazie al punto ottenuto contro l'Atalanta, il Manchester United resta in vetta al girone con 7 punti come il Villarreal. Segue al terzo posto la Dea con 5 e chiude a 3 lo Young Boys.

 Cristiano Ronaldo (getty images)
tutte le notizie di