ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Manchester United, Shaw racconta: “Se perdevi con Ibra in squadra eri morto…”

MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 07: Luke Shaw of Manchester United reacts as he is substituted off during the Premier League match between Manchester City and Manchester United at Etihad Stadium on December 07, 2019 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Il retroscena di Luke Shaw.

Redazione ITASportPress

Zlatan Ibrahimovic è sicuramente un giocatore con una fortissima personalità. Lo è sempre stato. Nonostante i suoi 38 anni, lo svedese è tornato al Milan per mettersi alla prova e tentare di migliorare dal punto di vista tecnico anche i compagni. L'ex Juve è uno che di squadre ne ha cambiate e tutti i compagni hanno un particolare ricordo di lui. Anche Luke Shaw, ex compagno ai tempi dello United.

MANCHESTER UNITED - Durante la parentesi all'Old Trafford, Zlatan Ibrahimovic è riuscito a portare a casa un trofeo importante come l'Europa League. Una vittoria che al club mancava da tanto tempo e che ha fatto gioire e non poco i tifosi. Zlatan Ibrahimovic era assetato di vittoria, come raccontato dal terzino inglese: "Penso che sia un vincitore nato. Anche durante le partite di allenamento, se non vincevi quando giocavi nella sua squadra eri morto, non potevi abbassare la concentrazione. Puoi chiedere a qualsiasi altro giocatore di quella squadra, la situazione era quella, ma penso che tutti lo amassero ed è stato uno shock il suo brutto infortunio". A riportarlo è il DailyMail.