ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Manchester United, solo 62 minuti in Premier League: Juan Mata pensa all’addio

Juan Mata (getty images)

Lo spagnolo medita l'addio per lo scarso impiego

Redazione ITASportPress

Juan Mata non rinnoverà il contratto il Manchester United. Sembra essere questo il destino dello spagnolo che, secondo il Manchester Evening News, starebbe valutando l'idea di lasciare il club nel prossimo mercato invernale a causa del poco impiego.

Il giocatore, convocato in cinque delle sei partite di Premier League, ha giocato solamente 62 minuti, scendendo in campo dal 1' solo nel match di Carabao Cup contro il West Ham, in cui i Red Devils sono stati sconfitti e quindi eliminati. Troppo poco per un giocatore del suo livello e per questa ragione l'ipotesi dell'addio è quella più plausibili.

A 34 anni e dopo 9 stagioni all'Old Trafford, Juan Mata vorrebbe scendere in campo con maggiore frequenza prima di quello sarà l'inevitabile addio al calcio giocato. Per questa ragione, a gennaio potrebbe risolvere il contratto e cominciare una nuova avventura, lontano dall'Inghilterra.

Lo United, lo ricordiamo, aveva acquistato Juan Mata dal Chelsea per 37,1 milioni di sterline nel gennaio 2014. Con i Red Devils ha trionfato nella finale di FA Cup 2016, ma anche l'anno seguente con i successi in Coppa di Lega 2017 e soprattutto l'Europa League di quell'anno.

 Juan Mata (getty images)
tutte le notizie di