ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARLA SOLSKJAER

Manchester United, Solskjaer: “Rispetto la Roma, su quella frase…”

Solskjaer (getty images)

Solskjaer, tecnico del Manchester United, ha parlato alla vigilia della semifinale di Europa League contro la Roma

Redazione ITASportPress

Esclusa dalla corsa Champions League in campionato, la Roma si aggrappa alle ultime speranze di centrare la qualificazione attraverso la vittoria dell’Europa League. Domani affronterà il ManchesterUnited di OleGunnarSolskjaer, che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match: “La Roma è una grande squadra, con una storia riconosciuta. Ho anche la maglietta di Totti e De Rossi, firmate, conosco benissimo la loro qualità. Onestamente non li abbiamo seguiti molto, ma da quando abbiamo saputo che sarebbero stati loro i nostri avversari ci siamo informati. Con quella frase (“Non conosco la Roma e non li ho visti giocare”, ndr) non volevo mancare di rispetto a nessuno".

SU CHI GIOCHERÀ – "Rashford lo dobbiamo gestire, ma ha recuperato bene e credo che il peggio sia alla spalle e sarà a dispozione”.

SUL 7-1 CONTRO LA ROMA - "All'andata ricordo abbiamo giocato anche in dieci. In quella partita eravamo in una forma smagliante, speriamo di poter ripetere una prestazione del genere. Non vediamo l’ora di domani".

RISPETTO ALL’ANNO SCORSO – “Abbiamo dei giocatori più maturi, l'anno scorso è stata una stagione particolare e le circostanze hanno determinato, anche se volevamo arrivare in finale. Spero che le delusioni ci diano la spinta. Vogliamo mostrare le nostre qualità".

VINCERE UN TROFEO CON LO UNITED - "Sarebbe un sogno vincere un trofeo con il Manchester United, speriamo di riuscirci quest’anno. L’ambizione è alzare l’Europa League".

 Manchester United Solskjaer (getty images)
tutte le notizie di