ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Manchester United, Ten Hag ci ripensa: “Maguire può giocare ad alto livello anche con noi”

Ten Hag Manchester United
Il difensore si confermerà anche col club?

Redazione ITASportPress

Escluso nel club, convocato e titolarissimo con la Nazionale al Mondiale. Stiamo parlando di Harry Maguire, centrale difensivo del Manchester United e dell'Inghilterra, il cuo destino nei Red Devils potrebbe cambiare.

Ne pare convinto mister Erik Ten Hag che ha Sky Sports ha spiegato come il torneo in Qatar potrebbe aver fatto bene al giocatore che sarà chiamato a confermarsi anche con il proprio club. "Ovviamente Harry è abbastanza bravo per giocare ad alto livello. Ha avuto un periodo negativo al Manchester United in cui non ha fatto bene. Poi, ovviamente, ci sono state difficoltà. Per la nazionale inglese, Maguire gioca quasi sempre buone partite. Noi del Manchester United vogliamo che porti con sé questo approccio e questo livello in modo che possa usarli anche qui".

Staremo a vedere se col ritorno al club la "magia" attorno al difensore sparirà oppure resterà e gli permetterà di giocare titolare anche in Premier League. Nella prima parte di stagione, l'inglese era stato messo da parte da Ten Hag.

Maguire
tutte le notizie di