ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

REBUS FUTURO

Manchester United, Ten Hag vuole Cristiano Ronaldo: proverà a convincerlo a restare

Rumors da una parte e dall'altra ma il futuro di CR7 allo United non è per nulla deciso...

Redazione ITASportPress

La verità la scopriremo solamente all'inizio della sessione di calciomercato, quando in casa Manchester United bisognerà titare le somme e programmare la prossima stagione col nuovo mister Erik Ten Hag. Adesso, però, possiamo limitarci ai rumors che arrivano dall'Inghilterra soprattutto quelli relativi al destino di Cristiano Ronaldo.

Il portoghese sembrava essere destinato a salutare il club del suo cuore dopo appena un anno dal ritorno, eppure, prima i suoi evidenti indizi, poi le nuove voci sulla volontà del prossimo allenatore, sembrerebbero aver cambiato tutto.

Se da una parte c'è chi dice che senza Champions League, CR7 non voglia rimanere allo United, e che lo stesso futuro mister non sia troppo contento di lavorare con lui pensando anche in ottica futura, dall'altra una corrente di pensiero riporta come in realtà Ten Hag stia addirittura provando a convincere il portoghese a restare. Il Telegraph, adesso, spinge per questa tesi e anche nell'odierna prima pagina, nel taglio basso, scrive come il manager voglia provare a parlare con l'attaccante ex Juventus per averlo a disposizione l'anno prossimo.

Non resta che attendere ancora qualche settimane per scoprire come andrà a finire questa telenovela...

tutte le notizie di