LA CRISI

Manchester United, trema Ten Hag. Non piace a parte dello spogliatoio

Continua la crisi in casa Manchester United, con parte dello spogliatoio che essersi schierata contro l'allenatore Erik Ten Hag
Redazione ITASportPress

Continua il delicato periodo per ilManchesterUnited. E non sono solo i risultati, negativi e tra i peggiori della storia, ad alimentare questo polverone in casa red devils ma anche l'allenatore Erik Ten Hag che ora sarebbe stato messo in discussione. A quanto pare, in realtà, lo spogliatoio è spaccato in due tra chi non vorrebbe altro che salutare l'olandese ed suoi fedelissimi.

SPOGLIATOIO: Secondo quanto riportato dal Telegraph, i problemi del Manchester United partirebbero già dall'interno. Si, dallo spogliatoio con parte della squadra non d'accordo con l'altra proprio sulla gestione di Erik Ten Hag. L'allenatore, da parte sua, è uno che si fa spesso mettere in discussione per le decisioni difficili e drastiche di cui si fa carico. E proprio a Manchester ne ha prese diverse. Su tutte l'addio di Cr7 lo scorso anno, ma anche l'allontanamento di Jadon Sancho dalla rosa e la fascia da capitano tolta a Harry Maguire. Una serie di decisioni che hanno scombussolato l'intero ambiente e portato parte dei calciatori a dubitare del tecnico. D'altro canto, invece, un'altra parte ha rafforzato la fiducia nei confronti dell'olandese ed è pronta a difenderlo a spada tratta. Difficilmente lo United uscirà presto dalla crisi.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.