ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GRINTA

Manchester United, Varane sfida il City: “Paura di Haaland? No, mai perché…”

Manchester United Varane
Il difensore Red Devils verso la finale di FA Cup contro il Manchester City.
Redazione ITASportPress

Raphael Varane non ha paura del Manchester City e di Erling Haaland, prossimi rivali nella finalissima di FA Cup contro il suo Manchester United. Lo dice apertamente l'esperto difensore francese le cui parole, riprese dal Daily Mail, fanno capire la forte mentalità del giocatore e la grinta che desidera trasmettere a tutto il gruppo.

Varane ha parlato di come i Red Devils dovranno affrontare i Citizens per provare a vincere la coppa: "Haaland è un ottimo giocatore, lo sappiamo tutti, ma il pericolo per il City arriva da ogni dove. Sappiamo che dobbiamo agire come una squadra per fermarli", ha sottolineato il difensore. "Dobbiamo fermare anche la connessione tra lui e De Bruyne. Dobbiamo essere bravi a farlo. Se abbiamo paura di Haaland? No. Mai. Perché? Mi piace affrontare grandi difficoltà...".


Su cosa servirà per vincere: "A volte la qualità non basta, servono motivazione, carattere, passione in campo. Per giocare in queste squadre, hai bisogno di qualcos'altro, qualcosa di insolito: il tipo di carattere che ti permette di combattere, avere determinate responsabilità, non nasconderti mai. Tutti noi al Manchester United vogliamo crescere ed essere al top. Quando inizi a vincere, puoi cambiare mentalità e prepararti a vincere ancora di più, compresi i trofei più importanti".

Manchester United Varane
tutte le notizie di