ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMBIZIONE

Mané carica il Bayern Monaco: “In Champions la prossima stagione sarà diverso”

Mané Bayern Monaco
Grande voglia di far bene per il nuovo attaccante dei bavaresi

Redazione ITASportPress

Sadio Mané è stato senza dubbio uno dei grandi colpi di mercato di questa finestra estive di trattative. L'arrivo del senegalese al Bayern Monaco è un super colpo che metterà i tedeschi tra le più forti in Europa, anche nella prossima stagione.

Un'annata, quella 2022-23, dove i bavaresi proveranno a fare meglio in Champions League. Proprio sulla Coppa si è espresso il neo arrivato parlando alla Bild: "Certo che ho guardato quelle partite. Mi sembra che il Bayern abbia fatto di tutto, ma non ha ottenuto il suo miglior risultato. Conosco la sensazione perché la stessa cosa è successa al Liverpool contro l'Atlético nel 2020. Prometto che la prossima stagione sarà tutto diverso".

Ad aiutare Mané a mantenere questa sorta di promessa potrebbe peò non esserci Lewandowski: "Certo, lui è uno dei migliori attaccanti al mondo. Ma non sono la persona che può parlare del suo futuro o consigliare come il club dovrebbe agire in questa o quella situazione", ha detto il senegalese a proposito del possibile addio del polacco.

Mané Bayern Monaco
tutte le notizie di