Si sta parlando sempre con maggiore insistenza del futuro di Sadio Mané. L'attaccante senegalese del Liverpool aveva praticamente annunciato la sua voglia di cambiare squadra facendo intendere che sarebbe partito per un altro campionato. In tal senso si era parlato di Barcellona e Bayern Monaco soprattutto. Intervistato dopo la sfida della sua Nazionale contro il Benin, il calciatore ha sorpreso tutti con una risposta sulla sua squadra del cuore.
ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale
LA RISPOSTA
Mané, la risposta sulla sua squadra del cuore sorprende tutti
Parla l'attaccante senegalese
A chi gli chiedeva se da piccolo era stato tifoso di un club tra il Bayern Monaco, il Barcellona o il Real Madrid, le tre squadre che potenzialmente potrebbero ora ingaggiarlo, Mané ha risposto: "Scelta difficile. Queste sono grandi squadre. E comunque i tifosi del Liverpool non saranno contenti della mia risposta a prescindere da quale sia. Con questa domanda mi state mettendo in una posizione scomoda. Quindi dirò che da bambino il mio club preferito era il Marsiglia".
Difficile, ovviamente, immaginare che l'attaccante posso aver fornito un assist al club francese. Ma chissà che magari un tentativo da parte dell'OM a questo punto non possa anche arrivare...
© RIPRODUZIONE RISERVATA