Sadio Mané protagonista di un simpatico quiz su Tik Tok con l'account 11teamsports. L'attaccante ora al Bayern Monaco ha risposto ad alcune domande flash sui migliori giocatori con cui abbia mai giocato.


SCELTE
Mané sceglie i migliori con cui ha giocato: tra Musiala, Kimmich e… Origi
A seconda dell'abilità doveva dare un nome. Se alcune delle sue risposte non sorprendono, altre, invece, decisamente sì.
Il senegalese ha elogiato le doti difensive del connazionale Koulibaly quando si è trattato di fare un nome per la difesa. Ha poi nominato Jordan Henderson per doti da leader. Ha scelto Alphonso Davies, Musiala e Kimmich, suoi attuali compagni al Bayern Monaco, a proposito di doti di velocità, dribbling e di intelligenza in campo.
Poi, passando all'attacco e parlando di doti da "finisher", ecco la risposta che ha sorpreso molti. Mané, infatti, ha nominato l'ex compagno ai tempi del Liverpool Origi, ora al Milan. In molti si sarebbero magari aspettati Salah ma, invece, l'attaccante ha scelto curiosamente il centravanti belga evidentemente più 9 dell'egiziano.

https://www.tiktok.com/@11teamsports/video/7201459892048104710?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7151348760344397318
© RIPRODUZIONE RISERVATA